Testimonianze

Leggi le testimonianze dei nostri pazienti.

Cosa dicono di noi

Il Successo dello Studio Chiropratico del Dottor David J. Ferraro D.C., dipende dal Successo e dai benefici che i suoi pazienti ottengono costantemente da oramai 30 anni.

testimonianze

Tommaso Costa

Sono in cura dal dottor Ferraro da circa 6 anni e mezzo. Pratico sport quasi tutti i giorni tra kayak, ciclismo, Krav Maga e attività in palestra. Soffro da circa 15 anni di una protrusione discale che periodicamente mi costringeva a stop forzati causati dal dolore; prima della chiropratica mi sono sottoposto a cure anche abbastanza lunghe di osteopatia, fisioterapia, agopuntura, shiatsu e riflessologia plantare ma da quando ho conosciuto il dottor Ferraro il manifestarsi dei fastidi è radicalmente diminuito. Non ti presta solamente delle cure ma ti insegna a comprendere meglio il tuo corpo in tutte le sue esigenze.

testimonianza

Maria Rosa Zago

Di professione infermiera un giorno mi trovai ad avere problemi a camminare e poi iniziatono forti dolori nella zona lombosacrale. Non avevo molta fiducia dell’ortopedico e non volevo imbottirmi di farmaci così mi rivolsi ad un amico che praticava shiatsu guardandomi capì che non era di dua competenza e che solo la chiropratica mi poteva aiutare e mi inviò da Davide Ferraro. Ed ho conosciuto Davide Ferraro e la chiropratica . Già alla seconda seduta iniziai a camminare senza aiuto. Da allora lo frequento. Ora memo spesso ma sempre quando mi sento in tensione x lavoro e stress emotivi. Oggi mangio, dormo e faccio regolare attività sportiva ed ho relazioni dinamiche perchè la chiropratica mi ha insegnato a sentire.

testimonianza

Assunta Maria

Sono Assunta Maria e abito a Padova.
Ho sofferto per diciassette anni di cefalee intensissime diventate, col tempo, croniche e relativa assunzione di farmaci antidolorifici sempre più pesanti.
Nell’ottobre 2018 le cefalee sono diventate così frequenti e dolorose da costringermi ad andare al pronto soccorso dell’Ospedale.
Molto provata e con poche speranze mi sono rivolta al dr. Ferraro, Chiropratico, che dopo una approfondita valutazione, ha iniziato i trattamenti specifici.
Fin dall’inizio dei trattamenti ho avuto dei miglioramenti ed ora dopo due mesi la mia situazione è migliorata, perché vi è stata una notevole riduzione delle cefalee, sia per la loro frequenza e sia per intensità, con un miglioramento generale della qualità della vita.
Ho il rimpianto di non essermi rivolta prima al dr. Ferraro.

testimonianza

M. Laura Bonfigli

Sono arrivata al Centro Chiropratico del Dottor. Ferraro con forti dolori alla colonna vertebrale per via di una frattura tra la 3° e 4° vertebra, ho portato il per mesi un busto e avevo dolori molto forti fino alle dita dei piedi e alle braccia.

Mi sono servite 8 sedute intense con lui e mi sono trovata davvero bene da subito. Ora cammino normalmente ed in più ho ritrovato il Sorriso!

Credo che la Chiropratica sia una buona cosa, l’avevo conosciuta in passato ma con il dott. Ferraro mi sono trovata davvero molto bene.

testimonianze

Davide Osti

Dopo settimane di dolore alla schiena sono tornato dal Doctor David J. Ferraro e come 10 anni fa, in poche sedute sono tornato in forma. Ora sto facendo un percorso di cura chiropratica per migliorare ulteriormente il benessere fisico e di conseguenza quello mentale

Guarda
i video

In questi video i Pazienti del Dottor. David Ferraro D.C.esprimono le loro opinioni in merito alle sedute di Chiropratica.

Filippo

Grazie alla chiropratica vedo che sono più concentrato sulle cose che faccio, sto meglio, mi è cambiato l’umore e ho ritrovato energia. La Chiropratica mi ha indirizzato verso uno stile di Vita più sano e più fruttuoso.

bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Arianna

Ho risolto problemi sia a livello fisico che psicologico. Ritengo che la chiropratica sia molto utile e interessante. 

bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Amelia

Quando sono arrivata al Centro Chiropratico del Dottor. Ferraro avevo dei dolori molto forti fino alle dita dei piedi e alle braccia. Durante le sedute mi sono trovata davvero bene: intanto ora cammino normalmente ed in più ho ritrovato il Sorriso!

bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Pietro

L’osteopatia non mi ha aiutato nel mio problema.
Ora dopo solo 2 settimane mi sento meglio, più consapevole del mio corpo e in sintonia.

Roberto

Il mio livello di energia è migliorato moltissimo e visti i risultati su me stesso ho deciso di iniziare a far percorrere la strada della Chiropratica anche ai miei figli.

E Tu?
Vuoi migliorare la TUA Salute grazie alla Chiropratica?

Chiropratica Padova aiuta a percepire la Vita con Maggiore intensità e significato, dando al corpo la possibilità di rilasciare completamente la tensione.
bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
Studio di Chiropratica
Quando trovarciOrari:
Dove trovarciRaggiungi lo studio:

Via Querini 4/a, Padova

I nostri canali socialSeguici su:
bt_bb_section_top_section_coverage_image